Salva Roma, al voto finale salta

Corriere della Sera INTERNO

ROMA - È bastata l'assenza di due deputati a far saltare il numero legale. Per questo il voto finale del Salva Roma ter non c'è stato. La seduta è stata sospesa e riprenderà alle 22.10. Tensione tra il Pd e il M5S, poiché lo stop al decreto è stato attribuito alla ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri giornali

La Camera dei Deputati ha dato l'ok al decreto legge Salva Roma ter, tanto atteso e tante volte caduto nel vuoto. (Italiaglobale.it)

14.13 La Commissione Lavoro di Montecitorio ha aperto la discussione sul Dl’Lavoro’ presentato dal Governo. E sono 376 gli emendamenti presentati. (Expoitalyonline)

La Camera dei Deputati, non senza polemiche e grandi sussulti fino all'ultimo, ha dato il via libera al decreto legge Salva Roma ter, tanto atteso e tante volte caduto nel vuoto. (Italiaglobale.it)

Se il decreto passerà al Senato, per la Capitale sono pronti 280 milioni di euro per il 2014 che potrebbero essere spesi per la raccolta differenziata. S.. (Romasette.it)

Dopo la votazione i deputati del Pd hanno applaudito e hanno urlato in coro ... Il provvedimento, che passa al Senato, è stato approvato con 279 voti a favore, un contrario e un astenuto. (Periodico Daily)

Cori, bandiere e, perché no, anche il saluto romano. (Prima Pagina News )