F1 | GP Ungheria 2014 - Re Ricciardo nel giorno di Super Alonso

F1Passion SPORT

27 luglio 2014 – Daniel Ricciardo vince l'emozionante Gran Premio di Ungheria, confermandosi l'unico in grado di scalzare i piloti Mercedes dal gradino più alto del podio. Seconda posizione per un Alonso a tratti commovente, in testa fino a due giri dalla ... (F1Passion)

Su altre fonti

- C'e' maretta in casa Mercedes. Al leader del mondiale Nico Rosberg non va proprio giu' la decisione del team di fermarlo per il cambio gomme dopo il rifiuto di Hamilton di eseguire un ordine di scuderia, impedendogli, di fatto, ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Al via non ... HUNGARORING - Piove a Budapest e gli avversari della Mercedes sperano che l'acqua possa un po' mischiare le carte. (Il Messaggero)

– TOP - Le variabili impazzite della corsa: siamo alle solite; basta... Una corsa in cui è talmente facile trovare tanti spunti positivi e cosi difficile trovarne di negativi. (f1sport.it)

Nel Gp d'Ungheria, dunque, partirà dalla ventunesima posizione in griglia e rimontare sarà ... (Tuttosport)

Lewis Hamilton infatti non ha potuto lottare per una pole position per cui era il chiaro favorito dopo gli ottimi tempi delle libere: nel Q1 infatti la sua Mercedes ha preso fuoco per una perdita di combustibile e lo sfortunato pilota inglese non è riuscito a tornare ... (Tiscali)

Decima pole position della stagione per la Mercedes di Nico Rosberg che piazza il miglior tempo (1'22:715) nelle qualifiche del Gp di Ungheria e partirà domani davanti a tutti grazie ad un ultimo giro perfetto. (DiariodelWeb.it)