Caserta, tre nigeriani picchiano coinquilino connazionale per il pagamento dell’affitto

NapoliTime ESTERI

I tre aggressori sono stati arrestati dai carabinieri Nella provincia di Caserta tre nigeriani hanno preso a calci e pugni il loro coinquilino, anch’esso nigeriano, per il mancato pagamento dell’affitto. La lite è andata avanti fino a quando la vittima 25enne ha richiesto l’intervento dei carabinieri di Casal... (NapoliTime)

Ne parlano anche altre testate

Le immagini sono rimbalzate dai social network e ritraggono in un'acciaieria, vicina all'aeroporto Haneda di Tokyo, colpita da un enorme incendio. "Le fiamme sono divampate ... (Corriere Quotidiano)

24 agosto 2015 5.42 Un incendio di vaste proporzioni è divampato in un'acciaieria vicina all'aeroporto Haneda di Tokyo. Postate sui social ... (Rai News)

Sommario: L'incidente è accaduto mentre l'uomo stava tentando di sostituire la bombola di gpl esaurita della cucina.Un incendio di una bombola di gas che poteva trasformarsi in tragedia domenica a Santa Maria del Focallo, nel territorio di Ispica. (Nuovo Sud)

Un 40enne sottoposto a sorveglianza speciale picchiato ma i carabinieri fanno scattare le manette per aver violato gli obblighi (Umbria24)

L'incidente è avvenuto intorno alle 11:35 (le 4:35 in Svizzera) allo stabilimento di Nippon ... (Bluewin)

I viaggiatori sono stati invitati a contattare le compagnie aeree per avere.... (La Repubblica)