Riforma pensioni: ridurre la 14esima è l'idea di Boeri

Investire Oggi ECONOMIA

Tito Boeri afferma che l'erogazione dei bonus fiscali previsti con l'Ape deve diventare un primo tassello per il sostegno di inclusione attiva. Total: 0; Facebook; Twitter; Google+0; Pinterest; LinkedIn; Print0; Email0; WhatsApp; Flipboard. Patrizia ... (Investire Oggi)

La notizia riportata su altri giornali

Scoperto un nuovo tipo di attacco informatico che rende possibile il furto di dati e informazioni captando i tasti premuti sulle tastiere senza fili.. (La Repubblica)

Il presidente dell'Inps, Tito Boeri, ha parlato in un'intervista al Sole 24 Ore dell'ipotesi di aumento degli assegni al minimo, 500 euro al ... (QuiFinanza)

La riforma delle pensioni è uno dei tasti dolenti con cui il governo Renzi deve confrontarsi. In ballo c'è un sistema che potrebbe essere a rischio collasso e che deve essere certamente rivisto e migliorato. (Leonardo.it)

ROMA – Dopo una strana e lunga parentesi di silenzio è tornato a parlare Tito Boeri, presidente Inps, che come al solito è tornato a prendersela con le pensioni più alte, quelle che lui giudica quasi un furto. (Firenze Post)

Tito Boeri, in un'intervista rilasciata al Sole 24 Ore, mette sul tavolo il problema quattordicesima in ambito pensioni, alla ricerca di un criterio che porti il calcolo del bonus sotto il segno dell'equità. (businesspeople.it)

Tra il 4,5% e il 6,9% per l'anticipo ... L'incremento riguarderebbe un milione di cittadini. (Corriere della Sera)