Birmania, Aung San Suu Kyi ritira premio Sakharov dopo 23 anni

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Unità ESTERI

Strasburgo (Francia), 22 ott. (LaPresse/AP) - La leader dell'opposizione birmana e Premio Nobel per la pace Aung San Suu Kyi ha ricevuto personalmente a Strasburgo il premio Sakharov per i diritti umani, che le era stato attribuito dall'Unione Europea nel ... (L'Unità)

Ne parlano anche altre testate

Aung San Suu Kyi, storica leader dell'opposizione birmana, ha finalmente ritirato a Strasburgo il Premio Sakharov che le era stato assegnato nel lontano 1990 dal parlamento europeo. (Italiaglobale.it)

Ha ritirato uno dei premi più prestigiosi al mondo. Questa mattina Aung San Suu Kyi ha finalmente vargato la soglia dell'emiciclo del Parlamento Europeo e ha ricevuto dalle mani del Presidente Martin Schulz il premio Sakharov alla Libertà di ... (Vanity Fair.it)

Ci sono voluti 23 per consentire ad Aung San Suu Kyi di ritirare il premio Sakharov. Aung San Suu Kyi ritira il premio Sakharov dopo 23 anni -Redazione- Aung San Suu Kyi, simbolo della libertà e della non ... (Articolotre)

Il ricavato dalla vendita dei gadget del gazebo dell'Associazione per l'Amicizia tra Italia e Birmania sarà devoluto ad una... (ParmaToday)

L’iniziativa ha scopo benefico, il ricavato sarà devoluto a favore del Teenage Cancer Trust, associazione benefica del Regno Unito dedicata a migliorare la qualità della vita e le... (RagusaTG)

- - .. (La Repubblica)