Ragazza di 16 anni muore sotto il treno: aveva forzato la porta

CiociariaReport24 INTERNO

Scende dal treno giàpartito, cade sui binari e le ruote del convoglio la tagliano ametà. Dramma venerdì pomeriggio alla stazione di Parona, nel Pavese. Alla stazione intermedia di Parona il ragazzo è sceso dal vagone mentre la giovane ha tergiversato, ... (CiociariaReport24)

Ne parlano anche altri giornali

Stando ad una prima ricostruzione, la ragazza (I.G.V) di origine romena, ospite di una comunità a Vigevano, avrebbe cercato di scendere da un treno ormai partito, forzando dunque le porte del mezzo ferroviario. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

PAVIA - Dramma vicino Pavia. Così è morta oggi, intorno alle 18.50, una ragazza romena di 16 anni, ospite di una comunità a Vigevano e giocatrice di pallavolo a ... (Leggo.it)

Da diversi mesi giocava nel Volley Certosa che milita nella serie B2, secondo le ricostruzioni la giovane era in compagnia ... (Veb)

Parona (Pavia), 30 aprile 2017 - Tragedia alla stazione ferroviaria di Parona. (Il Giorno)

Una ragazza di 16 anni di nazionalità romena è morta travolta da un treno Trenord sui binari della stazione di Parona, in provincia di Pavia, tra Mortara e Abbiategrasso (Milano). (LiberoQuotidiano.it)

Molto ... E' l'orribile morte di una ragazzina romena di 16 anni, ospite di una comunità di Vigevano e giocatrice di pallavolo a Pavia. (InfoCatania)