Terremoto, sciacallo sui social lancia conto corrente per donazioni: denunciato

Umbria24 ECONOMIA

Aveva postato sui social il numero di conto corrente associandolo a una finta onlus Terremoti Italia e chiedeva donazioni per aiutare le popolazioni facendo leva su foto di crolli e disperazione. E’ stato smascherato e denunciato per tentata truffa lo sciacallo romano di 47 anni identificato dai carabinieri... (Umbria24)

Ne parlano anche altre fonti

In caso di pignoramento del conto corrente è possibile aprirne un altro o si rischia di perdere le somme? 0 Echi Social - Diffondi la notizia; Facebook; Twitter0; Google+0 · LinkedIn0 · Stampa0 · Email0; Flipboard. (Investire Oggi)

Basta infatti che durante l'accertamento da parte dell ... (Diritto & Diritti)

CONDIVIDI. Qual è il miglior conto corrente online? Un quesito a cui è difficile dare una risposta, dal momento che i conti corrente online sono ... (ForexInfo.it)

Ciò che spinge generalmente ad aprire un conto deposito è la possibilità di ottenere un tasso creditore annuo più interessante, rispetto al rendimento zero offerto dal semplice conto corrente. (Facile.it)

Cinque case a San Mauro, un alloggio a Torino, un terreno edificabile a Venaria. Un appartamento di lusso di fronte alle spiagge di Marina di San Lorenzo, in concessione fino al 2059. (La Stampa)

sono le sue iniziali, è stato denunciato a piede libero dai carabinieri della tenenza di Dueville con l’accusa di tentata uccisione di... (Vicenzareport)