Pasqua, Coldiretti: il 67% italiani non taglia il menù,il 79% a casa

ilVelino/AGV NEWS ECONOMIA

Crisi o non crisi, gli italiani non rinunciano al tradizionale pranzo di Pasqua. Più di due italiani su tre (67 per cento) non hanno tagliato la spesa a tavola, tra i quali il 62 ha mantenuto lo stesso budget e il 5 per cento lo ha addirittura aumentato. È quanto ... (ilVelino/AGV NEWS)

Se ne è parlato anche su altri giornali

fra le caratteristiche del castello, in... Catherine Deneuve ha messo in vendita il suo castello del XVIII secolo alle porte di Parigi. (News Immobiliare)

In particolare, il 62% ha mantenuto lo stesso budget e il 5% lo ha addirittura aumentato.Lo rivela un'indagine di Coldiretti da cui si evince anche ... (Rai News)

E' quanto emerge da una indagine Coldiretti/Ixe' sui comportamenti ... (Italia chiama Italia)

Perchè la crisi, la nuova realtà con le spese ridotte al minimo, riduce i consumi, cambia le abitudini, modifica le certezze di un popolo intero, e proprio quelle che si davano per scontate. Era uno slogan, adesso è un obbligo. (Il Piccolo)

E' quanto emerge dall'indagine Coldiretti/Ixe' sul rispetto delle tradizioni sulla tavola della Pasqua 2014: il 79% ... (AGI) - Roma, 20 apr. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Di questi il 62% ha mantenuto lo stesso budget e il 5% lo ha addirittura aumentato. E' quanto sottolinea la Coldiretti secondo cui La ... (SoldiOnline.it)