Atalanta, frecciata di Gasperini a Di Bello: 'Dopo i disastri in campionato arbitra spesso in B, c'è stata giustizia'

Calciomercato.com SPORT

Il tecnico dell`Atalanta Gian Piero Gasperini, alla vigilia della gara con l`Empoli, si toglie un sassolino dopo essere stato relegato in tribuna per squalifica sia all`andata che al ritorno della sem (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri giornali

Sarà sicuramente una partita difficile, in cui per vincere dovremo fare bene. (Atalanta)

Gian Piero Gasperini, tecnico dell'Atalanta, ha parlato oggi in conferenza stampa per analizzare la sfida contro l'Empoli in programma domani alle ore 18.00 al Gewiss Stadium di Bergamo, tornando sulle semifinali di Coppa Italia e sulla sua assenza causa squalifica: "Mi è dispiaciuto perché le semifinale di Coppa Italia non le vivi ogni anno, mi è dispiaciuto perché è avvenuto dopo un richiamo al Var e un doppio trauma cranico. (Firenze Viola)

“Arriviamo dalla scottatura col Verona in casa, una partita che vincevamo 2-0 e sembrava avviata molto bene, poi finta in un pari e a questo punto del campionato due punti lasciati per strada sono pesanti. (BergamoNews.it)

Sogno Champions ancora intatto, una finale già raggiunta ed una semifinale europea da giocare. Si continua a sognare ad occhi aperti in casa Atalanta, con la squadra di Gian Piero Gasperini che dà l’impressione di essere ormai matura per portare a casa uno storico trofeo. (Il Veggente)

Notizie Davide Nicola presenta la sfida contro l’Atalanta. (Atalantini.com)

«Siamo ancora scottati per la partita col Verona in casa, vincevamo 2-0, poi è arrivato un pareggio. (L'Eco di Bergamo)