Che cosa si dice di Exomars e Iss alla ministeriale Esa

Sono partiti i lavori della ministeriale Esa, il consueto appuntamento che vede un'Europa a 22 (Austria, Belgio, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Irlanda, Italia, Lussemburgo, Norvegia, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Romania ... (Formiche.net)

Su altri giornali

Siamo riusciti a includere in modo forte e con guida nazionale gran parte dei grandi programmi europei. 2 dicembre 2016 - 15:44 ... (Meteo Web)

“Un ottimo successo dell'Italia” secondo il presidente dell'Agenzia Spaziale Italiana, Roberto Battiston, che ha partecipato oggi alla Conferenza Ministeriale dell'Agenzia Spaziale Europea tenutasi a Lucerna. (Meteo Web)

Accordo tra la Virgin Galactic e la torinese Altec per individuare sulla Penisola gli aeroporti da cui far decollare le navette.. (La Repubblica)

Virgin Galactic, così Richard Branson ci porterà nello spazio

Virgin Galactic, così Richard Branson ci porterà nello spazio (La Repubblica)

Terminata la Conferenza Ministeriale dell'Agenzia Spaziale Europea (Esa) presso Lucerna: confermato il budget per la seconda fase della missione ExoMars prevista nel 2020, quello per lo sviluppo del lanciatore Vega, e il prolungamento dell'attivita ... (Meteo Web)

(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Bruxelles, 02 dic - La Ue destinera' un nuovo finanziamento di 1,4 miliardi di euro per la stazione spaziale internazionale e la missione ExoMars 2020 : e' il progetto di esplorazione del pianeta rosso. (Borsa Italiana)