Covid e vacanza rovinata: ora il cliente è responsabile

L'Agenzia di Viaggi ECONOMIA

Ma come dicevamo, mentre cambia il modo di viaggiare, cambiano anche le coordinate della vacanza rovinata.

Covid e vacanza rovinata:. ora il cliente è responsabile. C’era una volta la vacanza rovinata e i classici contenziosi tra viaggiatore e adv-t.o.

e adv nei confronti del cliente, ora una sentenza della Cassazione di luglio (n°14257/2020) determina che “se il t.o.

Di sicuro l’emergenza coronavirus ha mutato l’approccio al viaggio, mettendo in pratica un certo tipo di turismo responsabile. (L'Agenzia di Viaggi)

Se ne è parlato anche su altre testate

«Con il Manifesto per il turismo italiano abbiamo richiesto 750 milioni, basati su una previsione di miglioramento dello scenario esterno. «Peccato che il governo non abbia previsto la possibilità per le agenzie di viaggi di utilizzarlo. (L'Agenzia di Viaggi)

Bit Milano 2021, focus sul futuro dei viaggi e del turismo. Si chiama “Step into a new journey” il tema scelto da Bit 2021 per lanciare un segnale di rilancio a un settore impegnato a ripensarsi, progettando nuove relazioni e sviluppando nuovi concept. (L'Agenzia di Viaggi)

Viaggi e vacanze, tutte le polizze formato pandemia. Quest’anno più che mai le assicurazioni hanno dovuto rivedere le loro polizze in materia di viaggi, per andare incontro alle esigenze dell’era Covid. (L'Agenzia di Viaggi)

Quella di chiudere è stata una scelta sofferta ma realistica e responsabile». Al contrario Petroniana Viaggi di Bologna non chiuderà e, secondo Babbi, ha risorse per andare avanti ancora un altro anno. (lagenziadiviaggi.it)

A un certo punto, nel 2004, hai fondato Nuna Travel…. «Dopo 16 anni di servizio nei tour operator ho deciso di fondare il mio t.o. Nuove professioni: l’experience designer e l’esempio di Monica Alberghini. (L'Agenzia di Viaggi)