eBook. La Corte di giustizia Ue boccia l'Iva ridotta

Informa ECONOMIA

ebook mani La Corte di giustizia Ue ha bocciato oggi l'Iva agevolata per gli e-book. Una sentenza con la quale la Corte ha accolto il ricorso della Commissione europea, che aveva giudicato non in linea con le regole Ue in materia di Iva la imposizione di una ... (Informa)

Se ne è parlato anche su altre testate

La Corte ha accolto il ricorso della Commissione europea che aveva giudicato non in linea con le regole Ue ... (AGI) - Bruxelles, 5 mar. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La Corte di giustizia Ue stabilisce che Francia e Lussemburgo non possano applicare un'aliquota Iva ridotta alla fornitura di libri elettronici - Anche per l'Italia la procedura d'infrazione è dietro l'angolo. (FIRSTonline)

La Corte di giustizia Ue ha bocciato l'Iva agevolata per gli e-book per Francia e Lussemburgo, che, contrariamente a quanto vale per i libri cartacei, non possono applicare un'aliquota ridotta. (Lettera43)

Book Forest Il bookcrossing è ormai un movimento mondiale diffuso per la circolazione libera dei libri, ma a Berlino l'iniziativa ha visto il singolare progetto di trasformazione di alcuni alberi abbattuti in vere e proprie foreste di libri. (Bigodino.it)

La motivazione chiarisce che gli ebook non possono essere utilizzati senza un ... (Tutto Android)

E l'Italia si è beccata “un doppio no” dall'Europa. (Il Fatto Quotidiano)