Libia, Ban Ki-moon: «Non esiste soluzione militare»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Lettera43 ESTERI

Non esiste una soluzione militare alla tragedia umana che sta avvenendo nel Mediterraneo. Lo ha detto il segretario generale dell'Onu Ban Ki-moon, intervistato da Stampa e Secolo XIX sull'ipotesi di bombardare i barconi in Libia prima che partano. La sfida ... (Lettera43)

Su altre testate

A bordo della nave militare San Giusto, presente anche l'Alto rappresentante dell'Unione Europea per gli affari esteri, Federica Mogherini. di Alessia Maranzano | Articolo ... (Palermomania.it)

Papa Francesco, l’8 luglio 2013 a Lampedusa, chiedeva: “Chi è responsabile del sangue di questi fratelli e queste sorelle in umanità? Abbiamo perso il senso della responsabilità fraterna… la cultura del benessere ci rende insensibili alle grida altrui!”. (Varese Report)

Roma - 28 apr (Prima Pagina News) Il Presidente del Consiglio Matteo Renzi è stato a bordo della nave della Marina Militare Italiana "San Giusto" al largo del Canale di Sicilia con il segretario generale dell'Onu Ban Ki-moon e l'Alto Rappresentante Ue per ... (PPN - Prima Pagina News)

Papa Francesco: "Adamo maschilista nel dare la colpa ad Eva per la mela" (La Repubblica)

"Abbiamo parlato di cambiamenti climatici e sviluppo sostenibile", ha riferito lo stesso Ban Ki-Moon in un conferenza stampa. (ANSA) - CITTA' DEL VATICANO, 28 APR - Il segretario generale Onu, Ban Ki-Moon, ha incontrato Papa Francesco. (Il Messaggero)

Le parole di Renzi: ... (LiberoQuotidiano.it)