Tromba d'aria nel Veneziano

Quotidiano.net INTERNO

8 luglio 2015 Pochi minuti e nella zona tra Dolo e Mira si è scatenato l'inferno: la tromba d'aria, violentissima, ha travolto tutto e sradicato alberi. Sono stati anche divelti, come fossero di cartone, una cinquantina di tetti delle case. Un'auto ... (Quotidiano.net)

Ne parlano anche altre testate

Un tornado si è abbattuto sul Veneto ieri, Mercoledì 8 Luglio, devastando in particolare la Riviera del Brenta tra i comuni di Dolo e Mira in provincia di Venezia. (Centro Meteo Italiano)

Veneto: i danni della tromba d'aria dall'elicottero dei Vigili del Fuoco (La Repubblica)

La vittima è un uomo di 63 anni travolto mentre transitava in auto a Portomenai. Primo bilancio dei danni della tromba d'aria di mercoledì 8 luglio: solo a Pianiga, 15 milioni di euro. (Nuova Venezia)

Ela è attualmente in rotazione a diverse centinaia di miglia a est di Hilo, Hawaii. (Meteo Portale Italia)

Delicious Digg Facebook Google Plus Hyves LinkedIn MSN... Nel pomeriggio di ieri una tromba d'aria ha investito, attorno alle 17.30, la zona tra Dolo e Pianiga in provincia di Venezia. (Nuovo Sud)

Domani verrà presentato al Circolo velico di Riposto il libro ''Le parole dei bambini'' edito Mondadori, scritto da Maria Rita Parsi psicoterapeuta, presidente della fondazione movimento bambino e membro del comitato Onu per i diritti dei più piccoli. (Nuovo Sud)