che cosa sia successo"

Corriere Adriatico INTERNO

ANCONA - L'orrore della porta accanto che toglie ogni capacità di comprensione. E' così anche a Collemarino, popolare quartiere a Nord di Ancona. Generazioni che si alternano tra le stesse mura: nonni in pensione che guardano i nipotini mentre le età di ... (Corriere Adriatico)

Ne parlano anche altri giornali

21.00 La madre dell’uomo che ieri ha ucciso a coltellate la figlioletta di 18 mesi,in provincia di Ancona, racconta che il figlio stava male:”Era depresso e piangeva”. (Expoitalyonline)

(Adnkronos) - I carabinieri di Ancona sono al lavoro per cercare di ricostruire i motivi della tragedia verificatasi ieri in un appartamento di Collemarino, ad Ancona, dove Luca Giustini, ferroviere 34enne, ha ucciso la figlioletta di appena 18 ... (LiberoQuotidiano.it)

Ancona: ecco perché un padre uccide la figlia. Credits: Ansa. (Panorama)

(AGI) - Pesaro, 18 ago. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il ferroviere di 34 anni dopo aver coperto la tratta Ancona-Foligno aveva riposato qualche ora nella città della Quintana (Umbria24)

- L'autopsia effettuata questo pomeriggio dal medico legale Mauro Pesaresi ha confermato che Alessia, la bimba di 18 mesi uccisa ieri pomeriggio dal padre a Collemarino (Ancona), e' morta per le coltellate che ha ricevuto: sarebbero ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)