The Pickup, membri della troupe rimasti feriti in un incidente sul set del film con Eddie Murphy

Durante le riprese in corso il 20 aprile nei pressi di Atlanta, in Georgia, lo scontro tra una macchina e un furgone ha provocato svariati graffi, lividi e ossa rotte e ha reso inoltre necessario il ricovero in ospedale per due persone. Il sindacato International Alliance of Theatrical Stage Employees ha avviato un’indagine Un incidente ha scosso il set di The Pickup, la nuova commedia d’azione di Amazon MGM Studios con Eddie Murphy (Sky Tg24 )

Su altre fonti

L’incidente si è svolto sabato scorso ad Atlanta, in Georgia, durante le riprese di una scena d’azione di seconda unità. “Sfortunatamente la sequenza non è andata come pianificato e diversi membri della troupe sono rimasti feriti” ha commentato un portavoce, che ha poi aggiunto: Siamo impegnati a chiarire cos’è successo e perché, ma prima di tutto siamo vicini a coloro che sono stati colpiti dall’accaduto. (BadTaste.it Cinema)

News Cinema Durante le riprese di The Pickup, nuovo film in fase di realizzazione con protagonista Eddie Murphy, alcuni membri della troupe hanno riportato ferite a seguito di un incidente avvenuto durante una sequenza d’zione sul set. (ComingSoon.it)

Otto persone sono state ricoverate d’urgenza in ospedale in gravi condizioni. Né Murphy né gli altri protagonisti della commedia d’azione, tra cui Keke Palmer e Pete Davidson, erano sul set al momento dell’incidente. (Il Fatto Quotidiano)

Grave incidente sul set del nuovo film con Eddie Murphy: otto persone ricoverate in ospedale

Amaseno – Dramma sfiorato in un’abitazione adibita ad azienda agricola nelle campagne del paese. Stando a quanto si è appreso, un’anziana stava accudendo il suo bestiame quando è stata caricata da una bufala. (Frosinone News)

Un grave incidente sul set di The Pickup, il nuovo film con Eddie Murphy, ha fermato le riprese. Otto membri della troupe si troverebbero ora in gravi condizioni ricoverate in ospedale. (Fanpage.it)

Diversi membri della troupe sono rimasti feriti durante le riprese di una sequenza d'azione sul set di The Pickup, il nuovo film con protagonista Eddie Murphy. Il film di Amazon Studios è attualmente in fase di riprese in Georgia, e lo studio ha confermato che diverse persone sono rimaste ferite nel corso della sequenza girata dalla seconda unità. (Movieplayer)