Ultraleggero si schianta all'Elba, due morti

Lettera43 INTERNO

Un velivolo ultraleggero è precipitato nei pressi dell'aeroporto La Pila all'isola d'Elba. Due persone sono morte. L'incidente, stando alle prime informazioni dei vigili del fuoco intervenuti sul posto, sarebbe avvenuto in fase di atterraggio. HA PRESO FUOCO. (Lettera43)

Se ne è parlato anche su altri media

Dopo i casi di Venezia e Vigevano si tratta del terzo incidente nell'arco di tre giorni. - (Adnkronos) - Un nuovo tragico incidente che ha visto vittime due persone a bordo di un ultraleggero si è verificato oggi all'isola d'Elba. (Sardegna Oggi)

Un ultra leggero, un Diamond Da20, decollato dall'aeroporto di Roma è precipitato questo pomeriggio nelle vicinanze dell'aeroporto della Pila. Sono morti i due occupanti, ... (ItalyNews.it)

Intervenuti i vigili del fuoco. Venezia, aereo si schianta durante esibizione: morto ... (Today)

Questa volta, a perdere la vita sono stati un istrutture di 43 anni, Silvio Meucci, e un allievo di 37, Giuseppe Sodano, residente a Roma. (Articolotre)

(ANSA) – LIVORNO, 22 SET – Un velivolo ultraleggero èprecipitato all'isola d'Elba. I due hanno perso lavita nell'impatto dell'ultraleggero avvenuto poco dopo ildecollo dall'aeroporto ... (euronews)

ISOLA D'ELBA — Due persone hanno perso la vita in seguito allo schianto di un ultraleggero precipitato nei pressi dell'aeroporto La Pila a Marina di Campo, all'Isola d'Elba. (Toscana Media News)