Aereo scomparso, Malesia smentisce che proseguì il volo

Lettera43 ESTERI

Le autorità della Malesia hanno smentito che il Boeing 777 della Malaysia Airlines sparito sabato 8 marzo abbia proseguito la sua corsa per quattro ore dopo la scomparsa dei radar. La notizia era stata riportata il 13 marzo dal Wall Street Journal. VOLO PER ... (Lettera43)

Ne parlano anche altri media

MH370 della Malaysian Airlines in attesa dei familiari all'aeroporto di Pechino, accusano la compagnia di averli lasciati nel buio. Circa 500 di loro sono stati trasportati in un hotel vicino allo scalo e lasciati in una stanza ad aspettare. (euronews)

A seguito di 60 ore di ricerca non si hanno notizie sulla sorte delle 239 persone presenti a bordo e le autorità malesi ... (Easyviaggio)

La Malesia ha dichiarato di aver avviato delle indagini per esaminare l'ipotesi terrorismo dopo la scomparsa del Boeing 777 della Malaysia Airlines decollato da Kuala Lumpur con 239 persone a bordo. PASSAPORTI RUBATI. (Lettera43)

Un funzionario dell'aviazione malese ha riferito che aerei da ricognizione ... Kuala Lumpur, 11 mar. (LiberoQuotidiano.it)

Bangkok - Ancora in volo per quattro ore dopo la scomparsa dai radar. A mettere ancora più fumo su questa vicenda torbida il ... (OggiNotizie)

Cosa è accaduto veramente all'aereo scomparso nel fine settimana con a bordo 239 persone? Il mistero appare sempre più fitto. Ultimo aggiornamento 11 marzo 2014 , ore 13:52. (Investire Oggi)