Sollecito porta la nuova fidanzata a vedere la casa del delitto Meredith

Corriere della Sera INTERNO

Un gesto che lascia stupiti. Raffaele Sollecito è tornato giovedì con la nuova fidanzata, Greta Menegaldo, davanti alla casa dove, a Perugia, venne uccisa Meredith Kercher. A riportare la notizia sono oggi alcuni giornali locali. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre testate

(KIKA) - PERUGIA - "Se Raffaele ha voluto far vivere alla sua fidanzata la tragedia che ha passato non ci vedo niente di male". (Yahoo Cinema)

Perugia (TMNews) - La fotografia ha fatto rapidamente il giro del Web: Raffaele Sollecito, condannato a 25 anni nella ripetizione del processo di secondo grado per l'omicidio di Meredith Kercher, mostra alla nuova fidanzata la casa di via della Pergola a ... (TMNews)

Perugia: Sollecito torna sul luogo del delitto con la nuova fidanzata Il discusso Raffaele Sollecito, condannato nell'appello bis del processo per l'omicidio di Meredith Kercher, è stato fotografato mentre mostrava l'abitazione -nonché luogo del delitto- alla ... (The Blazoned Press)

Qualcuno avrebbe addirittura visto Sollecito ... Raffaele Sollecito è tornato ieri con la nuova fidanzata davanti alla casa dove, a Perugia, venne uccisa Meredith Kercher. (il Giornale)

Raffaele Sollecito è tornato giovedì con la nuova fidanzata conosciuta all'università di Verona, la trevigiana Greta Menegaldo, davanti alla casa in cui a Perugia fu uccisa Meredith Kercher. (L'Arena)

Per il Forse ti interessa anche: Meredith: condannati Knox e Sollecito Caso Meredith Kercher: condannati Amanda e Raffaele... (Expoitalyonline)