Serie A: le probabili formazioni della 36ª giornata di campionato

Serie A: le probabili formazioni della 36ª giornata di campionato
Calciomercato.com SPORT

Frosinone-Inter (venerdì 10 maggio 2024 con calcio d'inizio alle ore 20:45) è l'anticipo che apre la 36ª e terzultima giornata di campionato in Serie A.Sabato Napoli e Milan giocano in casa rispettivamente contro Bologna e Cagliari.Domenica all'ora di pranzo la Lazio riceve l'Empoli all'Olimpico, nel pomeriggio Ballardini e Juric con Sassuolo e Torino tornano sui campi di Genoa e Verona, a seguire la Juventus ospita la Salernitana ultima in classifica e già retrocessa in Serie B, poi in serata c'è la sfida tra le reduci delle semifinali in Europa League tra Atalanta e Roma (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Affidatevi a questi tre! Sono le certezze di giornata: 1-Frattesi. Schierabilità: 10/10. Inzaghi dovrebbe concedergli un’altra chance da titolare e voi dovete fare altrettanto. (Fantapazz News)

Zapata, in queste ultime partite, non sta più segnando, Orsolini, anche a causa della concorrenza di Ndoye, sta faticando ad incidere nelle partite, Bastoni, con l’ampio turn-over di Inzaghi e la qualità offensiva del Frosinone rischia di andare in difficoltà e Svilar, a Bergamo con l’Atalanta, almeno un gol lo subirà. (Fantapazz News)

Sta per iniziare una nuova giornata di Serie A, la numero 36 e di conseguenza per gli amanti del fantacalcio sta per iniziare un altro weekend di partite tutto da seguire. Di seguito i consigli su chi schierare e chi no al fantacalcio in Frosinone-Inter secondo SOS Fanta: Fonte: sos fanta (Tuttofrosinone)

Serie A, come vedere in TV e streaming la trentaseiesima giornata

(Inter-News)

Sono pochi i minuti che mancano prima che la stagione 23/24 di Serie A volga al termine, e in queste battute finali molti fantallenatori si giocano tutto, soprattutto in termini di classifica. Il Lecce ha dimostrato di avere tutte le carte in regola per continuare a giocare nel massimo campionato (La Gazzetta dello Sport)

Nella parte alta della classifica è lotta a tre per due posti in Champions League: Bologna, Atalanta e Roma sono separate da solamente quattro punti con i bergamaschi e i giallorossi a pari punti (con l’Atalanta che, però, ha una partita da recuperare con la Fiorentina, probabilmente il 2 giugno a campionato terminato). (Libero Tecnologia)