'Facebook Celebrate Pride', il fenomeno virale delle foto arcobaleno

Si chiama 'Celebrate Pride' l'applicazione che permette di creare le foto profilo "arcobaleno" per dichiarare la propria posizione a favore delle unioni gay e celebrare la storica sentenza che approva i matrimoni omossessuali negli Stati Uniti. L'idea ... (Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altri media

Negli ultimi giorni qualcosa come 26 milioni di persone, in tutto il mondo, ha deciso di cambiare la propria immagine del profilo sfruttando una piccola applicazione, grazie alla quale era possibile colorare la propria foto con i colori dell'arcobaleno. (Live Palermo)

E' uno dei loghi più famosi del mondo. (La Repubblica)

Barbe e capelli azzurri, verdi o arcobaleno. (La Repubblica)

Pochi giorni fa l'iniziativa di Facebook di 'tingere' le foto profilo con un arcobaleno, in solidarietà con gli omosessuali di tutto il mondo. Ma non tutti hanno gradito l'idea. (il Journal)

Una vera e propria invasione di arcobaleni sui profili social dopo che la Corte Suprema degli Stati Uniti ha elevato il diritto al matrimonio a garanzia costituzionale, estendendo quindi la possibilità di sposarsi anche alle coppie gay ... (Italia Magazine)

Come molti di voi avranno notato, il più famoso social network si è riempito nelle ultime ore e in particolare dalla giornata di Domenica, di foto colorate con le sfumature dell'arcobaleno. (InMeteo)