Sì al nuovo Senato, ma senza Berlusconi Renzi falliva

Panorama INTERNO

Passa con soli 183 voti la riforma in prima lettura a Palazzo Madama. Romani FI: "Porta le firme di Renzi e di Berlusconi, fatto decadere proprio da questa assemblea" - Senato: cosa cambia. 08-08-201414:37; Tweet. Invia per e-mail. Stampa. Si al nuovo ... (Panorama)

Ne parlano anche altre testate

La riforma del Senato, in prima lettura, è approdata in porto. Il nuovo Senato sarà composto da ... (Lettera35)

Grazie all'assoluzione su Ruby, certo, ma soprattutto alla respirazione artificiale che Matteo Renzi gli ha praticato facendo di lui l'interlocutore principe ... (Blitz quotidiano)

"Sono e sarò ancora vicino a voi per combattere e difendere la nostra libertà. Spero di poterlo fare a 360 gradi con il recupero, entro pochi mesi, della piena agibilità politica ed elettorale sottrattami con la sentenza del 1 agosto 2013". (ilVelino/AGV NEWS)

La nuova assemblea sarà composta soltanto da 95 consiglieri regionali e sindaci - parlamentari non più scelti direttamente dai cittadini, quindi - e da cinque nominati dal presidente della Repubblica. (Positanonews)

Il senatore leghista Paolo Tosato espone la bandiera della Serenissima a Palazzo Madama. Aumenta ... (L'Arena)

La più sicura garanzia di rispettarne la libertà che i politici possono dare alla stampa è quella di non leggerla. (Roma Daily News)