Twitter, nuova stretta sugli abusi: arriva il filtro anti-insulti

Il social network si arma contro le molestie verbali. Più libertà al team che da ora in poi potrà sospendere gli account. Twitter (Ansa). Diventa fan di Quotidiano.net. Share. Roma, 22 aprile 2015 - Dopo la stretta sui contenuti a luci rosse e la semplificazione per ... (Quotidiano.net)

Ne parlano anche altri giornali

Sempre più spesso si sentono storie legate alla violenza e agli abusi che circolano sui Social network. (Tutto Android)

Twitter prosegue la sua battaglia contro gli abusi e per combattere minacce e abusi sulla piattaforma da parte degli utenti, amplia la definizione di comportamenti vietati e introducendo strumenti che identifichino automaticamente tweet molesti. (Wired.it)

Si tratta di un filtro per i contenuti molesti, un'opportunità dunque per rendere la connessione su Twitter più sicura ed anche più ... (magazinedonna)

In poche parole, Twitter effettuerà un processo di filtrazione di tutti i tweet mostrati ... (Leonardo.it)

Come aveva promesso nei mesi scorsi, Twitter ha iniziato a testare una nuova serie di strumenti per ridurre i casi di abusi e di molestie verbali sul suo social network, un problema che riguarda molti iscritti e che impedisce loro di esprimersi liberamente e ... (Verbania News)

twitter nuovo logo ok A distanza di qualche mese dalla dichiarazione ufficiale del CEO Dick Costolo, che ha ribadito le non sufficienti misure adottate da Twitter per contrastare la violenza e gli abusi sul social network, la celebre piattaforma con sede a San ... (Hi-Tech Italy)