“Mazzetta per riconoscere l'invalidità”: fermato un medico

Giornale di Sicilia SALUTE

BAGHERIA. Gli agenti del commissariato di Bagheria hanno fermato Domenica Randazzo, specialista in pediatria, medico membro della commissione invalidi civili, dopo che avrebbe intascato una mazzetta da mille euro. Il medico nominato dal tribunale di ... (Giornale di Sicilia)

Ne parlano anche altre testate

Aveva chiesto soldi ad una sua paziente per certificare l'invalidità della madre che aveva avanzato domanda per ottenere l'indennità di accompagnamento: per questo a Termini Imerese (Palermo) è stata arrestata una dottoressa. (Corriere Quotidiano)

Il medico è finito ai domiciliari. La professionista avrebbe chiesto mille euro ad una donna per riconoscere i requisiti di invalidità della madre. (Live Sicilia)

(askanews) - La Polizia ha tratto in arresto un medico, donna, all'interno del suo studio nel comune di Termini Imerese, per aver indotto indebitamente una paziente a consegnarle una somma di denaro per riconoscerle i requisiti necessari ... (askanews)

Sommario: Avrebbe indotto la figlia di una paziente di versarle 1000 euroUna dottoressa è stata arrestata e posta ai domiciliari per aver indotto la figlia di una paziente a consegnarle mille euro in cambio di una diagnosi che avrebbe consentito alla madre anziana di ricevere la cosiddetta indennità di... (Nuovo Sud)

Avrebbe intascato una mazzetta da mille euro per una perizia favorevole all'erogazione dell'indennità di accompagnamento, respinta in precedenza dall'Inps. (Palermomania.it)

Come Big Pharma tiene in ostaggio la scienza, la salute pubblica e il progresso del mondo intero tramite il debito. “La maggior parte della letteratura scientifica, forse la metà, potrebbe essere semplicemente falsa. (Newspedia)