Borsa: Unicredit torna a 3 euro, svolta al vertice attesa per domani -2-

Borsa Italiana ECONOMIA

Citi: mercato si aspetta aumento,con nuovo ceo piu' probabile (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Milano, 23 mag - "Il livello di capitale di Unicredit e' il principale tema di dibattito in merito al titolo - scrivono gli analisti di Citi che la scorsa ... (Borsa Italiana)

Ne parlano anche altre fonti

Unicredit inizia la giornata con rialzo dell'1,44% a 3,1 euro. Di conseguenza, il manager ... (SoldiOnline.it)

Dal board riconoscimento unanime per la qualità del lavoro e per la grande competenza. di Filippo Buraschi. (Milano Finanza)

(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Milano, 24 mag - Unicredit vivace nella mattinata di Borsa aspettando l'esito del cda straordinario convocato per le 16 che dovra' dirimere la questione della guida operativa del gruppo: il ricambio del ceo Federico ... (Borsa Italiana)

E' questo l'impegno che dovrà assumersi il nuovo capo di Unicredit che sostituirà Federico Ghizzoni. A dirlo un gestore di fondi con sede a Londra – come riporta un artico de La Stampa – parlando ... (Wall Street Italia)

Il cda di Unicredit e l'ad Federico Ghizzoni hanno constatato che sono ... Ghizzoni manterrà le deleghe fino alla nomina di un nuovo amministratore delegato. (Il Fatto Quotidiano)

(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Milano, 24 mag - Fu a Varsavia, il 30 settembre 2010, al termine di un pomeriggio freddo e piovoso, che per UniCredit si chiuse definitivamente l'era di Alessandro Profumo, l'uomo che aveva creato e plasmato la banca, e ... (Borsa Italiana)