Legge elettorale, bocciate le pregiudiziali di costituzionalità

ilVelino/AGV NEWS INTERNO

La proposta di riforma della legge elettorale nata dall'accordo Renzi-Berlusconi, ribattezzata “Italicum”, supera lo scoglio delle pregiudiziali di costituzionalità alla Camera. Le pregiudiziali, depositate da Sinistra Ecologia Libertà, Movimento 5Stelle e Fratelli ... (ilVelino/AGV NEWS)

Ne parlano anche altre testate

La Lega non partecipa alle votazioni di venerdì 31 gennaio dell'Aula della Camera. «Non c'è violenza maggiore di impedire a un ... (L'Eco di Bergamo)

31 gennaio 2014 17.32 Il testo base dell'Italicum, il progetto di riforma elettorale,tornerà all'esame dell'aula della Camera martedì 11 febbraio. Lo ha stabilito la conferenza dei capigruppo. (Rai News)

Da quando si conobbero sul set del telefilm “Friends” che fu… Canalis mano nella mano col fidanzato a Milano · Canalis mano nella mano col fidanzato a Milano Dopo averlo spupazzato per mezza ... (Bergamosera)

(ANSA) - ROMA, 31 GEN - I Deputati M5S abbandonano l'aula della Camera dopo la bocciatura del rinvio in commissione della legge elettorale. (Brescia Oggi)

È arrivato così, ieri, il primo via libera alla riforma elettorale ormai nota come Italicum, nata dall'accordo tra Matteo Renzi e Silvio Berlusconi. Un voto convulso tra le urla e le proteste del M5s. (Il Giornale di Vicenza)

E ha bisogno di un anno di tempo per organizzarsi... Silvio Berlusconi rivela di avere un «piano segreto» per superare il 37 per cento. (L'Unità)