Libia. L'Italia passa in secondo piano per la Russia

Avanti! ECONOMIA

russia_putin_libia.jpg-- La crisi libica a distanza di sei anni è ancora punto e a capo, ma stavolta a dirigere i piani potrebbe essere il Cremlino. Ieri un “convoglio” di auto del premier libico Fayez Al Sarraj è rimasto coinvolto in una sparatoria a ... (Avanti!)

La notizia riportata su altre testate

Ieri un “convoglio” di auto del premier libico Fayez Al Sarraj è rimasto coinvolto in una sparatoria a ... (Avanti!)

I progetti sono svariati: maxi strutture architettoniche, mezzi di trasporto avveniristici e sonde per la «conqui... Da qui centinaia di start-up e progetti Hi tech disegnano le sfide del futuro grazie a investimenti miliardari, un autentico lusso invece per l’Europa degli anni post crisi. (La Stampa)

PETROLIO, MOSCA TORNA IN TESTA – La Russia ha nuovamente superato l'Arabia Saudita come maggior produttore mondiale di petrolio. (Soldiweb)

Mosca, attraverso Rosneft, ha espanso la sua sfera d'influenza nell'Africa del Nord con un'operazione “diversamente diplomatica”. (In Terris)

(askanews) - Il colosso petrolifero libico (Noc) ha firmato un accordo quadro di cooperazione con il gruppo energetico di Mosca Rosneft, "che getta le basi per investimenti russi nel settore petrolifero del Paese del Nord Africa". (askanews)

Roma, 21 feb. (askanews)