Fiscal Compact, tassi BCE e l'accerchiamento possibile dell'Italia

Investire Oggi ECONOMIA

Fine degli stimoli BCE più vicina e la chiedono adesso anche i francesi. Dopo la vittoria di Macron, le prospettive per l'Italia nell'Eurozona non sono affatto migliorate. Facebook; Twitter; Google+ · LinkedIn · Stampa · Email; Flipboard. Giuseppe Timpone. (Investire Oggi)

Ne parlano anche altre testate

“La crisi è alle nostre spalle”. (L'Occidentale)

Lo ha detto il presidente della Bce Mario Draghi a Tel Aviv: "la ripresa dell'Eurozona è solida e sempre più ampia fra i Paesi e settori" economici. (ANSA) - ROMA, 18 MAG - "La crisi è ora alle nostre spalle". (Tuttosport)

Roma, 19 mag. Ma il ... (Tiscali.it)

E ci piacerebbe avere l'ottimismo del numero 1 dell'Eurotower che ... «La crisi dell'Eurozona è superata, a ripresa è resistente e sempre più ampia». (businesspeople.it)

Lo ha detto il presidente della Bce Mario Draghi a Tel Aviv: «La ripresa dell'Eurozona è solida e sempre più ampia fra i Paesi e settori» economici. «La crisi è ora alle nostre spalle». (Il Gazzettino)

Ha detto il presidente della Bce Mario Draghi, rispondendo "il nostro compito è la stabilità dei prezzi a prescindere dalla preparazione" dei singoli paesi a una domanda su cosa succederà a Paesi come l'Italia in termini di effetti sui tassi d ... (MondoNewsBlog)