Blizzard si scusa per i problemi server di Diablo III

Blizzard ha emesso un comunicato ufficiale di scuse per i clienti del gioco Diablo III, che hanno sperimentato nei giorni scorsi molteplici problemi con i server del gioco. Con un post sul forum ufficiale Blizzard, un community manager ha rilasciato ... (Techzilla.it)

Ne parlano anche altri media

Era uno dei giochi più attesi degli ultimi anni e nel primo giorno di uscita ha registrato vendite record. (Sky.it)

Dalla versione pre-alpha Grim Dawn è un hack & slash creato da alcuni ex sviluppatori di Titan Quest e finanziato, con successo, attraverso Kickstarter. La grafica è forse leggermente anonima e il problema maggiore è che Diablo... (Multiplayer.it)

Proprio... APPLE, PC - Alcuni utenti hanno riportato il furto del proprio account di Diablo 3. (SpazioGames)

Questa nuova versione offre chiaramente il supporto per il retina display, quattro modalità di gioco (Classico,Farfalle,Miniera e Zen) e il supporto [...] (Z-Giochi)

Come fosse un Chinese Democracy qualsiasi, Diablo III si è fatto attendere la bellezza di 12 anni, tanto è infatti trascorso dall’ultimo capitolo della saga di Diablo, la serie di videogiochi dark fantasy creata da Blizzard Entertainment. (Z-Giochi)

Infatti domenica i server di gioco sono stati disattivati per una manutenzione programmata e, quando tutto è tornato alla normalità, [...] (Z-Giochi)