Napoli, boss latitante arrestato a Castelvolturno: è finita la fuga del ​reggente del clan Abbinante

Napoli, boss latitante arrestato a Castelvolturno: è finita la fuga del ​reggente del clan Abbinante
ilmattino.it INTERNO

È stato catturato a Castelvolturno Francesco Abbinante, 25 anni, boss reggente del clan Abbinante. Sfuggito al blitz del 7 novembre scorso che vide coinvolti 37 indagati per associazione per delinquere finalizzata alle estorsioni e al traffico di stupefacenti, Abbinante era stato raggiunto da dichiarazione di latitanza il 9 gennaio 2024. È stato stanato nel comune di Castelvolturno, solo in casa al momento dell’accesso all’interno dell’abitazione dei carabinieri della compagnia di Napoli Stella e dai militari del nucleo investigativo di Napoli. (ilmattino.it)

Ne parlano anche altri giornali

Il boss latitante Francesco Abbinante, 25 anni, ritenuto reggente dell'omonimo clan camorristico è stato arrestato dai carabinieri della compagnia di Napoli Stella, affiancati nella fase esecutiva da quelli del Nucleo Investigativo di Napoli, in seguito a una ininterrotta attività d'indagine coordinata dalla Direzione Distrettuale Antimafia di Napoli. (La Repubblica)

– Sfuggito alla cattura 6 mesi fa, è stato un cagnolino ad aiutare i carabinieri a scovarlo. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Pubblicità Il boss latitante Francesco Abbinante, 25 anni, ritenuto reggente dell’omonimo clan camorristico è stato arrestato dai carabinieri della compagnia di Napoli Stella, coadiuvati nella fase esecutiva da quelli del Nucleo Investigativo di Napoli, in seguito a una ininterrotta attività d’indagine coordinata dalla Direzione Distrettuale Antimafia di Napoli. (anteprima24.it)

Reggente clan di camorra incastrato dal suo bull terrier

Personale dei Carabinieri della Compagnia di Napoli Stella,... Sfuggito alla cattura sei mesi fa, è stato catturato il boss latitante Francesco Abbinante: si nascondeva in una villetta. (Virgilio)

E’ stato rintracciato nel Comune di Castelvolturno , in provincia di Caserta, ed era solo al momento dell’accesso all’interno dell’abitazione dove si trovava. (Gazzetta del Sud)

È stato l’affetto per il suo cane a incastrare Francesco Abbinante, il 25enne rampollo e reggente dell’omonima famiglia malavitosa di Secondigliano, una volta affiliata al potente clan Di Lauro. (la Città di Salerno)