Coachella 2024 beauty look make-up e hairstyle delle star a cui ispirarsi

QUALI SONO STATI I BEAUTY LOOK PIÙ BELLI DEL COACHELLA 2024? Il festival più atteso dell’anno è finalmente ricominciato e noi non vediamo l’ora di raccontarvi i beauty look più accattivanti di questo Coachella 2024. In questo primo weekend infatti, la California ha ospitato come ogni anno, uno degli eventi musicali più amati al mondo dove, non solo la musica è protagonista, ma anche gli audaci look delle star e degli influencer richiamano grande attenzione. (Cliomakeup)

Su altre testate

L'artista headliner del festival. Con lei, a sopresa sul palco, anche 21 Savage, Teezo Touchdown e ASAP Rocky, in uno show piuttosto controverso, con dinosauri, ballerine che lottano e twerkano nel fango e yeti. (Sky Tg24 )

Non sapevamo ancora che, a distanza di pochi mesi nel deserto della California avremmo avuto una prova ben più tangibile che l'anno delle ragazze è ancora qui, è oggi, è, tanto per cominciare, al Coachella 2024. (Cosmopolitan)

Look da cartoon cowgirl per Megan Fox, una delle protagoniste del primo weekend del Coachella Valley Music and Arts Festival 2024 caratterizzato da concerti e feste scatenate. Gli accessori sono un cappello in paglia lavorato con pietre dure e stivali alti sulla coscia peep toe. (Sky Tg24 )

Per inaugurare il fine settimana del festival, Kendall Jenner ha organizzato con la boutique di moda online Forward, di cui è direttore creativo, un party di benvenuto all'hotel The Parker a Palm Springs, con ospiti come Fai Khadra, Evan Mock, Madison Pettis, Ryan Destiny e Raissa Gerona. (Vanity Fair Italia)

Le due artiste, insieme sul palco per la prima volta, si sono esibite in Ocean Eyes di Billie Eilish (2016) e Video Games di Lana Del Rey. (SentireAscoltare)

Qualche esempio? L’etichetta K-pop YG Entertainment ha fatto approdare per la prima volta il trio hip hop Epik High al festival del 2016, le BLACKPINK nel 2019 e nel 2023 (dove il gruppo era headliner), nonché la loro boy band di lunga data BIGBANG per il Coachella 2020, poi cancellato. (Billboard Italia)