La Fed lascia fermi i tassi e taglia le stime sul Pil

Il Giornale di Vicenza ECONOMIA

La Fed mantiene i tassi ai minimi storici fra zero e 0,25%, rimandando ancora la stretta dal 29 giugno 2006. A pesare sono i timori per l'economia globale e l'inflazione che resta bassa, sotto il target del 2%. L'appuntamento è per ottobre, quando è in ... (Il Giornale di Vicenza)

Ne parlano anche altri media

NEW YORK, 18 SETTEMBRE 2015 - Di fronte alle turbolenze che hanno investito le borse cinesi, la Federal Reserve ieri ha deciso di rimandare, secondo alcuni persino nel gennaio del 2016, l'annunciata stretta monetaria e di lasciare i tassi invariati a ... (InfoOggi)

Questa sera la Federal Reserve potrebbe decidere d'incominciare ad abbandonare la politica monetaria ultra accomodante iniziata nell'ottobre del 2007. L'ultimo aumento dei tassi d'interesse risale infatti al luglio del 2006. (La Regione Ticino)

Analisi tecnica. 0 commenti. (ForexInfo.it)

Il giorno della verità è arrivato. (Italia Oggi)

Se infatti ... Anche Wall Street reagisce al ribasso. (Borsa Italiana)

Seguiamo questo ragionamento: la Cina è il punto di riferimento dei Brics, quindi non è possibile escludere che sia la locomotiva di una strategia per diventare poi la locomotiva economica mondiale. (Intelligonews)