Pdl-Lega, accordo lontano: il Carroccio non vuole Berlusconi premier

OggiNotizie INTERNO

Politica - Sembra allontanarsi la possibilità di una nuova alleanza tra Pdl e Lega Nord. Al termine del vertice nella casa milanese di Silvio Berlusconi con il segretario Alfano, il coordinatore nazionale Denis Verdini, il governatore della Lombardia Roberto ... (OggiNotizie)

Su altri media

Confidiamo che l'accordo con la Lega si possa realizzare sia sugli uomini che sui programmi. Roma, 28 dic (Prima Pagina News) "Non abbiamo ancora avviato nessuna trattativa sul programma che sarà determinante. (PPN - Prima Pagina News)

Annullati i riti dell'ampolla e i tradizionali raduni, l'ex ministro ha tentato di dialogare con la ... (Il Fatto Quotidiano)

Il vertice convocato due giorni fa nella residenza milanese del Cavaliere si è risolto con un sostanziale nulla di fatto. Sul tavolo delle trattative, il Carroccio avrebbe posto la non ... (Newnotizie)

Milano, 29 dic. (TMNews) - Alla riunione della residenza milanese di via Rovani di Silvio Berlusconi, oltre ad Angelino Alfano e Roberto Formigoni, è presente anche il responsabile organizzativo della Lega nord Roberto Calderoli. (L'Unità)

Mentre le elezioni regionali e politiche si avvicinano, l'accordo tra Lega e Pdl sembra allontanarsi sempre più. L'incontro milanese di sabato scorso pare essere andato non bene e alla fine, verosimilmente, la Lega correrà da sola. (Avanti!)

Alcune importanti questioni però non ci convincono e potremmo indurci a separare il nostro percorso". Milano, 29 dic. (L'Unità)