Utili record di Ferrovie a 460 milioni Moretti firma l'ultimo bilancio

La Stampa ECONOMIA

L'ultimo bilancio firmato dall'amministratore delegato Mauro Moretti, designato dal governo alla guida di Finmeccanica, presenta numeri da record per le Ferrovie nel 2013. L'utile netto è salito a 460 milioni di euro in aumento del 20,7% rispetto al 2012. (La Stampa)

La notizia riportata su altre testate

L’EBITA si è assestato attorno ai 314 milioni di euro, in leggero calo se comparato ai 402 milioni di euro dello... (Elettroradio Informazione)

L'organismo esprime parere negativo sul rendiconto, assessore Zualdi non arretra: «Abbiamo fatto un lavoro straordinario» (Umbria24)

Poco prima, infatti, i consiglieri d’opposizione hanno abbandonato l’aula consiliare ritenendo... Hanno votato a favore gli undici consiglieri comunali presenti della maggioranza. (RagusaTG)

Ultimo bilancio firmato Mauro Moretti, ora passato in Finmeccanica, per il gruppo Fs, che chiude l'esercizio con un utile netto di 460 milioni di euro, in rialzo di 79 milioni di euro rispetto al precedente anno. (Borsa e dintorni)

Nel corso della seduta di martedì 15 aprile del Consiglio comunale di Carpi è stato approvato il Bilancio Consuntivo 2013 dell’ente locale, alla presenza del Collegio dei Revisori dei conti e dopo che il documento economico-finanziario era stato portato all’esame della Commissione consiliare il 24 marzo... (Bologna 2000)

Nel 2013 l’Autorita portuale ha realizzato un avanzo di parte corrente pari a 20 milioni di euro (entrate correnti 43.6 milioni di euro meno spese correnti … Continua a leggere→ (Seareporter)