Agnelli: «Prandelli e Abete via nel momento del bisogno»

Tuttosport SPORT

ROMA - Andrea Agnelli, presidente della Juventus, è intervenuto in merito alla debacle azzurra in Brasile e alle successive dimissioni di presidente federale e commissario tecnico: "Prandelli e Abete hanno fatto un bel gesto a dimettersi ma si sono smarcati ... (Tuttosport)

Su altre testate

E' un Andrea Agnelli feroce quello che si è espresso ieri sull'attuale momento politico del calcio italiano: il presidente bianconero ha criticato fortemente le dimissioni di Prandelli ed Abete, e ha già fatto sapere che la Juventus non appoggerà la candidatura di ... (Fantagazzetta)

Secondo quanto riportato da Sky Sport, Andrea Agnelli ha criticato apertamente Cesare Prandelli e ... (Il Calcio Magazine)

Un ex calciatore è sicuramente un profilo adatto". Lo ha detto il presidente della Juventus, Andrea Agnelli, intervenendo al convegno 'L'impatto economico dello sport' alla Camera dei ... (Adnkronos)

Cesare Prandelli è intervenuto a SkySport per chiarire la situazione dopo le dichiarazioni di Agnelli che ha accusato l'ex ct di aver lasciato la Nazionale nel momento più critico: "Ho sentito il presidente Andrea Agnelli al telefono e mi ha detto più volte che lui ... (Calciomercato.com)

"Ho parlato ... (Tutto Mercato Web)

"Il gesto di Prandelli e di Abete è corretto, ma li smarca in un momento di assoluto bisogno. Agnelli, non ringrazio Abete. (Rai Sport)