Borsa italiana, pesa lo stacco delle cedole. Finito effetto Grecia ...

oipa magazine ECONOMIA

Effetto Grecia già finito. La vittoria di Nea Demokratia, il partito conservatore guidato da Samaras che dovrebbe garantire una maggioranza per un governo pronto a portare avanti le riforme chieste dall'Unione europea per restare nell'euro, ... (oipa magazine)

Ne parlano anche altre testate

Come volevasi dimostrare… D.D.I. È durato poco l’effetto del voto in Grecia sulle borse: i listini europei, dopo aver brindato nelle prime contrattazioni alla vittoria del fronte dei conservatori pro-euro, hanno rallentato il passo nel corso della mattinata. (Diffidare dalle imitazioni)

MILANO - La vittoria del fronte 'pro-euro' provoca una spina positiva nei confronti dei mercati europei, oltre ad influire su le borse di Asia e Stati Uniti. (Leggo.it)

Milano è anche scivolata in terreno negativo, con il Ftse Mib che ha segnato -0,10%, mentre adesso è risalito e segna ... (Quotidiano.net)

MILANO - La vittoria del partito filo-euro al voto di ieri in Grecia spinge in alto le Borse mondiali: dopo aver messo le ali ai piedi ai principali mercati di Asia e Pacifico (che stamattina hanno registrato rialzi su tutti i fronti, ad eccezione di ... (Il Gazzettino)

Tra le blue chip, maglia nera a ... Sul listino pesa lo stacco della cedola di alcune società, che impatta sull'indice principale per circa l'1,2%. (Libero News)

Hanno chiesto sostegno all'Unione Europea per la costruzione di altri 5 piattaforme che ospiteranno altrettante turbine a largo della costa in corrispondenza della città di Porto (IBTimes Italia)