Israele: Hapoel-Maccabi finisce in rissa

Corriere della Sera SPORT

12:42 (ANSA) - TEL AVIV - E' finita male la stracittadina tra l'Hapoel e il Maccabi, a Tel Aviv: il derby e' stato sospeso per invasione di campo prima della fine del primo tempo. Tutto e' cominciato al 33' quando un tifoso e' entrato in campo ed ha attaccato un ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri giornali

Clima tesissimo a Tel Aviv dopo l'arresto di 12 persone in occasione del derby tra Maccabi e Hapoel disputato lunedì e finito con la sospensione dell'incontro alla mezz'ora del primo tempo per una paurosa rissa scoppiata in campo tra tifosi e calciatori. (PUPIA)

Il fantasista isrealiano, che ha indossato la maglia del Palermo tra il 2011 e l'inizio del 2013, è stato colpito da un tifoso dell'Hapoel Tel Aviv nella sfida contro il Maccabi, interrotta per invasione di campo. (Live Sicilia)

La situazione è degenerata quando, intorno al 30' minuto, un tifoso dell'Hapoel è entrato in campo cercando di colpire Eran Zahavi, ... Brutto episodio avvenuto durante il derby di Israele. (Calciomercato.com)

Roma, (Askanews) - Hapoel-Maccabi Tel Aviv, il derby più sentito d'Israele, non poteva finire in modo peggiore. (Corriere Nazionale)

Tutto è cominciato al 33/esimo minuto quando un tifoso - i media sostengono fosse dell'Hapoel - è entrato in campo ed ha attaccato il ... (Today)

L’autovettura è stata ritrovata abbandonata in corso Peschiera. (Cronaca Torino)