Renault Zoe Intens R135: prezzo, autonomia, dimensioni e motore

Quattroruote ECONOMIA

Nei prossimi giorni, i miei colleghi avranno occasione di guidare altrove, in statale o in tangenziale: vedremo.

Non per le dimensioni, immutate come la piattaforma: a cambiare, dai tempi del mio primo approccio con la Zoe, sono stati il motore, la batteria e la plancia, nonché la qualità complessiva degli interni.

Per un’elettrica sguinzagliata in città, bisogna dirlo, non è una media da urlo.

Rispetto alla R90, la R135 consuma (logicamente) di più: nei continui stop&go dell'ora di punta, anche senza riscaldamento, non sono sceso sotto i 22,8 kWh/100 km (4,4 km/kWh). (Quattroruote)

Su altri giornali

La versione a zero emissioni della piccola city car francese quasi pronta al debutto. . (Autoblog.it)

La Twingo elettrica al Salone di Parigi di fine settembre. Il comunicato Renault non aggiunge nulla sulle specifiche tecniche e tantomeno sul prezzo della Twingo Z.E. (Vaielettrico.it)

"Quattroruote Flash News", per ricevere ogni giorno notizie, prove e impressioni dal mondo automotive (1 invio/giorno dal lunedi al venerdì). scriviti alle nostre Newsletter, tutte le novità del mondo auto e non solo! (Quattroruote)

Segue la strada della sorella Smart ForFour. La presentazione della Twingo Z.E. (Quattroruote)

Il mercato ora invece è maturo, e nel 2020 saranno molte le auto elettriche in arrivo da diversi costruttori. Twingo ZE entrerà dunque nel più ampio progetto di elettrificazione di Renault, appena partito con le prime consegne della Zoe R135, e che proseguirà con le versioni ibride e-Tech di Clio e Captur. (DMove.it)