Pallanuoto – Frosinone vince ancora, Flaminio ko. Ciociari saldi in testa alla classifica

Frosinone News SPORT

Serie C, Virtus Flaminio – Frosinone Pallanuoto 12-14 (3-4, 4-4, 3-2, 2-4) Non fa più quasi notizia: il Frosinone Pallanuoto vince ancora e mantiene il primo posto nel girone Lazio del campionato nazionale di serie C. Allo Stadio del Nuoto di Monterotondo, i gialloblù di Fabrizio Spinelli battono 12-14 il Virtus Flaminio. Partita equilibratissima tra due squadre che si sono affrontate a viso aperto, decisa solo a due minuti dalla fine dal vantaggio di Leonardo Pisa e poi dal gol della sicurezza di Sapio. (Frosinone News)

Su altre fonti

Francesco: "La squadra è vogliosa di conquistare la salvezza" Eusebio Di Francesco ha parlato in conferenza stampa in vista dello scontro salvezza tra Empoli e Frosinone . La squadra gialloblù è tornata alla vittoria nell'ultimo turno di campionato contro la Salernitana, uscendo così dalla zona retrocessione. (Tuttosport)

Alle ore 15:00 di domenica pomeriggio si giocherà la sfida tra Empoli e Frosinone. Al seguito della formazione di mister Di Francesco ci saranno migliaia supporters giallazzurri. Per i tifosi che si recheranno ad Empoli in auto, moto o pullman, l'uscita da prendere è Empoli Est, da lì poi seguire indicazioni Settore Ospiti per Viale Petrarca per circa 3 km. (Tuttofrosinone)

«Contro la Salernitana l’obiettivo erano i tre punti che mancavano da troppo tempo. Poi analizzeremo il resto ma vi assicuro che quella di Empoli sarà un’altra partita… Ai ragazzi ho detto di pensare alla prossima gara, di riposare e di mangiare bene. (ciociariaoggi.it)

“Sappiamo che il campionato è nella sua parte finale, mancando quattro gare e ognuna di queste è importantissima. Con il Frosinone è uno scontro diretto e sappiamo che le squadre che lottano per la salvezza sono tutte lì a distanza ravvicinata. (PianetaEmpoli.it)