Lecco, bimbo di 10 mesi colto da malore all'asilo: muore per arresto cardiaco

Pour Femme INTERNO

Bimbo di 10 mesi muore per arresto cardiaco dopo essere stato colto da malore all'asilo nido. A nulla sono valsi i tentativi di soccorso. Il piccolo era nell'asilo aziendale per le dipendenti della Pupa, "Piri Piri" di Casatenovo, in provincia di Lecco. (Pour Femme)

Su altre testate

Un bambino di appena 10 mesi, Diego, è morto ieri dopo essere stato notato in uno stato di evidente sofferenza, ieri pomeriggio, mentre si trovava all' ... (Consumatrici)

-Redazione – Non ce l’ha fatta il bambino di soli 10 mesi che era stato notato in uno stato di evidente sofferenza, questo pomeriggio, mentre si trovava al (Articolotre)

Si era sentito male mentre era al nido di Casatenovo, nel Lecchese, il piccolo di 10 mesi che è stato trasportato... (Intelligonews)

Leggi le ultime notizie su LaPresse aggiornate in tempo reale complete di foto e video. (LaPresse)

Simona RomanòMercoledì, secondo giorno dell'entrata in vigore dell'obbligo vaccinale secondo la legge Lorenzin, «nessun bambino è stato respinto» dai nidi e dalle materne. (Leggo.it)

Sono scese da 300 a 172 in una sola giornata i bambini non in regola con le autocertificazioni richieste per le iscrizioni ai nidi e alle materne comunali (Triesteprima.it)