OS X Mavericks : Apple rilascia Safari 7.1

OS X Mavericks : Apple rilascia Safari 7.1 : Apple ha appena rilasciato il nuovo Safari 7.1 disponibile al download esclusivamente per gli utenti di OS X Mavericks. Le novità apportate riguardano: DuckDuckGo, aggiunto nuovo motore di ricerca, orientato alla ... (Zazoom Blog)

La notizia riportata su altri media

Ecco una miniguida su cosa fare per evitare problemi nell'installare questo aggiornamento, che è gratuito, offre varie migliorie ed ... (Zeus News)

Rilasciato ieri sera l'aggiornamento di iOS 8 per iPhone e iPad: tutte le novità ed i primi problemi. Come installare se non si ha spazio disponibile. (Wakeupnews)

Aggiornamenti Facebook in arrivo per far sentire il social network “come a casa” anche nel nuovo iOS 8. Attraverso l'icona di condivisione e selezionando Facebook, sarà possibile scegliere di condividere il ... (Wired.it)

La Apple ha deciso di non sbloccare più iPhone e iPad criptati su richiesta della polizia o dei servizi ... La Mela ha deciso di non sbloccare più iPhone e iPad criptati su richiesta della polizia. (Lettera43)

Gli ultimi dati della distribuzione OS nel mercato smartphone avevano svelato un dominio incontrastato di Android, con tassi di crescita costanti a scapito dei rallentamenti di Windows Phone e soprattutto iOS il quale, a sorpresa, potrebbe aver invertito il trend ... (Caotic.it)

A giugno 330 famiglie dovevano saldare i pasti, oggi sono 12. (Umbria24)