Piazza Affari sotto pressione su timori Covid: Ftse Mib sotto 20mila, Banco Bpm giù del 4%

Finanza.com ECONOMIA

Immediata la risposta della Francia che promette "misure reciproche".Tornando al Ftse Mib, tra i singoli titoli seduta in rosso per Banco Bpm che cede oltre il 4% dopo la corsa delle recenti sedute.

Con gli investitori che stanno monitorando con preoccupazione una possibile seconda ondata di casi di coronavirus, che ha indotto il Regno Unito a implementare nuove misure di quarantena.

Daniela La Cava 14 agosto 2020 - 12:08. MILANO (Finanza. (Finanza.com)

Su altri giornali

Tra le principali Borse europee in rosso Francoforte, che evidenzia un deciso ribasso dell’1,17%, sensibili perdite per Londra, in calo del 2,09%, e in apnea Parigi, che arretra dell’1,96%. Resta al centro l'incertezza in vista ... (Zazoom Blog)

(A cura dell'Ufficio Studi Teleborsa) Questa situazione classifica il titolo come un asset a basso valore alfa che non genera alcun valore aggiunto, in termini di rendimento rispetto all'indice di riferimento. (Teleborsa)

principale indice della Borsa di Milano. società che produce computer miniaturizzati per impieghi speciali (NanoPC) e computer ad elevata capacità di calcolo. (Teleborsa)

Alla fine ha prevalso la cautela sui listini europei, Piazza Affari compresa. Un’asta di metà agosto caratterizzata da rendimenti in calo e una buona domanda. (Wall Street Italia)

principale indice della Borsa di Milano. (Teleborsa) - Aggressivo avvitamento per il, che tratta in perdita del 2,30% sui valori precedenti.Lo scenario tecnico visto ad una settimana del titolo rispetto all'indice, evidenzia un rallentamento del trend dirispetto al, e ciò rende il titolo potenziale obiettivo di vendita da parte degli investitori. (Teleborsa)

Malgrado l'atteso peggioramento dei risultati, le nuove stime presentano comunque valori di ratio patrimoniali al di sopra dei requisiti regolamentari. L'indice Ftse Mib scende dell'1,44% a quota 19.965 punti. (Milano Finanza)