Le Borse brindano alla vittoria dei Tory e a intesa sui dazi. Londra la migliore

Il Sole 24 ORE ECONOMIA

Sterlina ai massimi Il Regno Unito, ha già fatto saper il premier Johnson, lascerà l'Unione europea il prossimo 31 gennaio «senza se e senza ma».

Le Borse brindano alla vittoria dei Tory e a intesa sui dazi.

Il Regno Unito, ha già fatto saper il premier Johnson, lascerà l'Unione europea il prossimo 31 gennaio «senza se e senza ma».

Si prevede così che possa esserci un rinvio dei nuovi dazi Usa su importazioni cinesi che dovrebbero scattare da domenica 15 dicembre. (Il Sole 24 ORE)

Ne parlano anche altri giornali

Nuovi rialzi in arrivo per le Borse. Molta volatilità sui mercati ma non ci sono ragioni per chiudere i Long di breve termine in quanto gli swing attuali sono ancora al rialzo. Nello stesso momento lo spread, cioè il differenziale di rendimento tra Bund tedeschi e Btp italiani, scendeva a 154 punti. (Proiezioni di Borsa)

Borse in altalena, in calo lo spread. di Paolo Gila Mercati a tratti molto incerti, con gli operatori in attesa di comprendere le evoluzioni della Brexit e degli accordi commerciali tra Stati Uniti e Cina. (Rai News)

Euro contro dollaro a 1,11 e 60, euro contro sterlina a 0,8370. Mercati Borse in ordine sparso, giù lo spread. Condividi. di Paolo Gila Mercati ondivaghi e in ordine sparso. (Rai News)