Paura a Los Angeles, allarme bomba: si ritorna a scuola dopo minaccia ritenuta dall’Fbi “non credibile”

NapoliTime ESTERI

Verranno riaperti nella giornata di oggi gli oltre 1.500 edifici scolastici chiusi a Los Angeles in seguito ad una minaccia diffusa via e-mail, dopo che la Fbi l’ha definita “non credibile”, secondo quanto riferisce il sindaco di Los Angeles Eric Garcetti. Rimane tuttavia ancora un mistero il movente dietro... (NapoliTime)

Su altre testate

L'Anief minaccia di adire le vie legali, se la situazione non si sbloccherà entro i prossimi giorni. (Bianco Lavoro Blog Magazine)

Le scuole resteranno chiuse a tempo indeterminato. Richiamati nei depositi tutti gli school bus che erano già in strada (a Los Angeles sono passate da poco le 8 del mattino) per svolgere il loro servizio. (Italia Oggi)

Twitter · Facebook · Pinterest · Email · RSS · 02 ... Los Angeles, cessato l'allarme: riaprono le scuole. (Bergamosera)

A contribuire all'evaporazione della minaccia anche l'atteggiamento della polizia di New York, città che aveva ... (Leonardo.it)

Lo annuncia l’assessore ai Lavori Pubblici, Angelo Caroccia, “L’importo totale... (IlCorrieredellaCitta.com)

La realizzazione della ricetta del pane rinvenuto intatto negli Scavi Archeologici di Pompei ha sbizzarrito la fantasia degli appassionati di storia e, sopratutto, degli amanti della cucina: come non resistere dall’assaggiare qualcosa che è sopravvissuta a due millenni? Il maestro pasticciere di Pompei,... (Vesuviolive.it)