Peperoncino Jazz Festival, domani ultima tappa ad Amantea (CS) con Peter Martin

Peperoncino Jazz Festival, domani ultima tappa ad Amantea (CS) con Peter Martin

Dopo il successo delle scorse edizioni (quando la graziosa cittadina di Amantea ha ospitato concerti di artisti del calibro di Eric Reed, Trygve Seim, Gianluca Guidi, Walter Ricci, Egidio Ventura e Rocco Riccelli, nonché la I edizione del Calabria Jazz Meeting), anche quest’anno si sta confermando vincente... (Prima Pagina News )

Se ne è parlato anche su altri giornali

Calabria: un'ombra in mare, il banco di pesci stupisce i bagnanti ad Amantea (La Repubblica)

Sarà il concerto del trombettista Fabrizio Bosso, con il trio del batterista Marcello Molinari, ad aprire alle 21.30 del 29 agosto in piazza Grimandi ad Anzola Emilia il ‘Festival jazz dell’Area Metropolitana di Bologna’, articolato in sei appuntamenti fino al 3 ottobre, promossi dal Jazz club H. (Bologna 2000)

Un ritorno tanto atteso di uno dei festival dedicati alla musica contemporanea e al jazz più apprezzati della Sicilia orientale.Facebook Google Plus Twitter  (Nuovo Sud)

Calabria: un'ombra in mare, il banco di pesci stupisce i bagnanti ad Amantea

Seminario Jazz 2016: a Nuoro il progetto Cairo Jazz Station Citizen Post - News Blog All’incrocio tra jazz e musica contemporanea del Medio Oriente il concerto in programma oggi (giovedì 25 agosto) a Nuoro per la rassegna abbinata al ventottesimo Seminario Jazz, che ha preso il via martedì (23 agosto) per... (Citizen Post)

TERMOLI. Al via oggi pomeriggio, con l'inaugurazione prevista alle 19, la Sagra del pesce 2016. (Termoli Online)

La Sagra del pesce come ogni anno segna l'estate termolese. IMG_3810 Si inizia ufficialmente stasera a servire pesce fresco del mar Adriatico al porto di Termoli. (Termolilive.news)