Draghi: "In Eurozona ripresa modesta e fragile, ma non è recessione"

Rai News ECONOMIA

24 settembre 2014 La ripresa nell'Eurozona "è modesta, debole, fragile e non omogenea ma non è una recessione". Lo ha detto Mario Draghi, presidente della Bce, in un colloquio alla radio francese Europa1. Per l'Eurozona, ha aggiunto, "non vediamo ... (Rai News)

La notizia riportata su altri giornali

Eurozona-aiuti-grecia La Banca Centrale Europea guidata da Mario Draghi ha da poco tagliato tutti i tassi base: buone notizie sia per le famiglie che per le nostre esportazioni, visto che l'euro, indebolito, dovrebbe favorire l'acquisto della merce prodotta in ... (Casa e Mutui)

“Certe parole si contano, altre si pesano. (ilVelino/AGV NEWS)

Draghi: Nel giorno in cui l'Istat ha diffuso gli ultimi bollettini sul fatturato dell'industria italiana Mario Draghi, numero uno della Banca Centrale ... (Fanpage)

Ci mancava Draghi all' appello di coloro che avevano qualche dubbio sull' andamento economico dell' Europa : d'altronde, chi, se non il leader dell' Eurotower, è più cosciente del reale andamento dell' economia europea? Sia chiaro, il presidente della Bce ... (Secolo Trentino)

Durante un'intervista all'emittente radiofonica francese Europe 1 il governatore della Banca Centrale Europea ha confermato che non vede rischi di deflazione, nell'Eurozona, nel ... (SoldiOnline.it)

il 4 novembre prossimo la Bce assumerà il ruolo di autorità di vigilanza centrale su 120 grandi banche attive in Europa e sarà «il maggior passo in avanti verso l'integrazione fin dal lancio dell'euro«, ha affermato il presidente Mario Draghi durante una ... (DiariodelWeb.it)