Maltempo in Norditalia, una vittima

RSI.ch Informazione INTERNO

Le forti piogge che si sono abbattute sul Piemonte, come in altre regioni a sud delle Alpi, continuano a causare frane e smottamenti.A Crevacuore, nel Biellese, una colata di fango ha ucciso un settantenne e ferito gravemente una persona. Allagamenti e ... (RSI.ch Informazione)

Ne parlano anche altre testate

Si aggrava con il passare delle ore la situazione maltempo in Piemonte: nel Biellese un pensionato di 70 anni è morto e un altro è rimasto ferito a Crevacuore, in Valsessera. (TargatoSa.it)

Crevacuore (450 x 298) Due uomini sono stati investiti da una frana che ha lambito una casa. Uno di loro è morto e il suo corpo è stato ... (ObiettivoNews)

Frane, allagamenti, esondazioni di fiumi e laghi, trombe d'aria: la perturbazione, che solo domani dovrebbe allontanarsi, ha colpito duramente al nord, ma i danni sono diffusi anche in altre regioni .. (Giornale La Voce)

La vittima è Brunello Canuto, 70 anni che insieme al suo vicino di casa sono stati travolti dallo smottamento del terreno vicino alle loro abitazioni. Una frana ha ucciso a Crevacuore (Biella) un uomo e ferito una seconda persona. (Mediterranews)

Sul posto si sono precipitati i vigili del ... Il tragico incidente dovuto al maltempo è avvenuto questa mattina a Crevacuore, in via Noche, tra le 9,30 e le 10. (La Provincia di Biella)

Il maltempo continua a causare disagi in Piemonte. Nel Luinese e nel Biellese i due incidenti fatali. (Ticino News)