Calciomercato, Thiago Motta e Cavani "spingono" Lavezzi all'Inter

CalcioMercato Inter SPORT

Al termine di Lille-Psg, queste le parole di Thiago Motta sul possibile addio di Lavezzi: “Il calcio è fatto così, alla fine si devono trovare le soluzioni per il bene di tutti, quella è la cosa più importante. Quando un giocatore non sta bene e cerca un'altra sfida, tutti ... (CalcioMercato Inter)

Ne parlano anche altre testate

Leonel Vangioni, terzino sinistro del River Plate, allontana i rumors che lo vogliono vicino al Milan: "I rossoneri non hanno parlato con me". (GOAL )

La Fiorentina è pronto a siglare un accordo col portiere Neto fino al 2019, in stand by invece la situazione che riguarda in particolar modo Aquilani. (GOAL )

Oltre a Vojislav Stankovic (leggi qui) e Daniel Wass (leggi qui), sempre nel mirino, il tecnico dell’Inter sta pensando a Marcel Schmelzer. Continua la caccia di Roberto Mancini ad esterni di qualità in grado più di offendere che di difendere. (Calcio World)

Il Napoli continua a cercare rinforzi in vista del calciomercato di gennaio, il collega Ivan Zazzaroni ha lanciato su Twitter una vera e propria notizia bomba sul mercato azzurro. (TuttoCalciatori.Net)

Il più discusso fenomeno televisivo del 2014 si appresta a tornare sugli schermi, ma ripartendo da zero: facciamo il punto della situazione sull'attesissima seconda stagione di True Detective, che vedrà protagonisti Colin Farrell, Vince Vaughn, Rachel McAdams e Taylor Kitsch. (Movieplayer.it)

Intervistato da IlSussidiario.net, l’agente FIFA Stefano Barattin ha commentato il mercato bianconero: “Lavezzi alla Juve? Perchè no? La Juve ha passato il turno di Champions, vorrà rinforzarsi, Lavezzi al PSG gioca poco. (JuveNews24)