Morti in corsia all'Ospedale di Saronno, spuntano nuovi casi: la Procura chiude il profilo Facebook dell'infermiera

News Italiane INTERNO

Continuano le indagini sulle morti in corsia dell'Ospedale di Saronno e pare che proprio nella giornata di ieri la Procura di Busto Arsizio abbia deciso di chiudere il profilo Facebook di Laura Taroni, ovvero l'infermiera accusata di aver ucciso il ... (News Italiane)

Su altri media

Tra i dirigenti dell'ospedale di Saronno è il primo che decide di parlare, e lo fa per oltre 7 ore, il direttore sanitario dell'ospedale di Saronno, Roberto Cosentina, indagato come tutti i componenti della Commissione che decise non vi fosse nulla di ... (Il Mattino)

Negli ultimi giorni i carabinieri del Nucleo operativo di Saronno, che conducono le indagini, hanno compiuto due accessi alla sede della Asst Valle Olona di Busto Arsizio, è l'ente che gestisce anche l'ospedale saronnese, per acquisire documenti ... (ilSaronno)

a-carabinierisaronno. Proseguono le indagini dei carabinieri su possibili altri casi di decessi “forzati” al Pronto Soccorso “governato” dal cosiddetto “protocollo Cazzaniga”. (Consumatrici)

Lo ha detto all'ANSA il procuratorecapo di Busto Arsizio, Gianluigi Fontana, ... (euronews)

Fu lui a decidere di non prendere provvedimenti per Cazzaniga. L'ex-direttore sanitario è accusato di omessa denuncia ed è stato ascoltato dalla Procura per tutto il pomeriggio. (Varese News)

Tra i dirigenti dell'ospedale di Saronno è il primo che decide di parlare, e lo fa per oltre 7 ore, il direttore sanitario dell'ospedale di Saronno, Roberto Cosentina, indagato come tutti i componenti della Commissione che decise non vi fosse nulla di ... (Il Messaggero)