Ragazzo trovato morto nel bagno di un treno, probabile overdose

il Democratico INTERNO

Un ragazzo intorno ai 25 anni è stato trovato morto nel bagno di un treno partito da Firenze e diretto a Foligno. A scoprire il giovane un addetto alle pulizie: l'uomo ha trovato la porta del bagno chiusa e, dopo averla aperta, ha visto il giovane accasciato per ... (il Democratico)

Su altri giornali

Umberto Palmerini. Il religioso aquilano è stato Rettore del Santuario di San Gabriele e Segretario Generale della Congregazione E’ stato veloce il transito al Cielo del passionista P. (La Prima Pagina)

Più di 120 giovani hanno preso parte alla prima serata di meditazione sulla Passione secondo Marco, con la meditazione di don Filippo Dotti e lo spazio per la riflessione personale, la condivisione a gruppi, la riconciliazione e l'adorazione della Croce, tenutosi nella chiesedda dell'istituto Maria... (ResegoneOnline)

Secondo il suo racconto, il giovane avrebbe aperto la porta di casa dopo aver sentito dei rumore provenire dall’esterno. Ha così sorpreso due persone che stavano tentando di aprire la porta. (Latina24ore.it)

L'ha visto accasciarsi sul piazzale del Pincetto e ha chiamato i soccorsi. (Umbria24)

Articolo | Ven, 14/03/2014 - 21:54. È morto nel bagno del treno dove si era chiuso per assumere ... (Giornale dell'Umbria)

Sul posto sono stati trovati alcuni pezzetti che apparterrebbero a un veicolo commerciale. Pawel…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)